Pagamenti

I Clienti potranno procedere al pagamento mediante le seguenti modalità:

  • Carte di debito e di credito - Dopo aver creato un ordine, si viene reindirizzati al gateway di pagamento, dove potranno essere inseriti i dati necessari per la transazione.
  • PayPal - dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l'acquisto. Desideriamo informarvi che la Atypical People Srl non ha accesso al conto PayPal del Cliente o a qualsiasi altra informazione relativa al conto PayPal del Cliente.
    Al fine di proteggere i Clienti e la Atypical People Srl da frodi, spediamo soltanto gli articoli di indirizzi PayPal confermati legati al conto PayPal del Cliente. Se non siete sicuri della conferma dell'indirizzo, si prega di visitare il link PayPal fornito e seguire le istruzioni di verifica dell’indirizzo confermato.
  • Contrassegno - In caso di pagamento in contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna dei prodotti acquistati. Il pagamento in contrassegno comporta un’ulteriore spesa a carico del Cliente di 3,50 euro (compreso iva) per spese d'incasso.
     

Se uno o più prodotti che hai ordinato non ti soddisfano, non erano quello che desideravi oppure si sono danneggiati o rotti durante il trasporto, puoi restituirli facilmente seguendo alcuni semplici passaggi.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!